Avete presente quando, da piccoli, i grandi si mettevano a parlare tra loro di noi, in nostra presenza, come se non ci fossimo? Probabilmente i sindacati, il ministro, i dirigenti aziendali, i tecnici vari, la politica ci considerano bambini e danno già per certo che al massimo faremo due capricci e ci calmeranno con un gelato. La sensazione che riceviamo dai politici, lontani e vicini, è di totale distacco.
Ergo, non possiamo contare sugli eletti.
Ma possiamo contare sul fatto che a Cornigliano, Sampierdarena, Sestri, ecc ecc., migliaia e migliaia di elettori non dimenticheranno l’indifferenza e la codardia di oggi. Questo è certo.
Comitato NO Forno Elettrico Genova