In evidenza

Risposta del Cornigiotto al presidente di Soc. per Cornigliano dott. arch. Fanghella

“Caro”, si fa per dire, presidente Fanghella. Ogni volta che scrivo sul “Cornigiotto” delle ore contate che potrebbe avere la connotazione politica del CdA di Società per Cornigliano che lei sfortunatamente per il mio quartiere presiede a seguito della sua nota “trombatura” come assessore dall’ex sindaco Bucci si palesa nelle sue esternazioni sui social un evidente fastidio che puntualmente lei sente il bisogno di trasformare in fandonie come la mia a suo dire cacciata dalla Pro Loco che io stesso ho fortemente voluto e fondato nel lontano 2010 e di una mia fantomatica richiesta di impossessarmi di villa Bombrini per chi sa quali scopi. Veniamo al dunque  per quanto riguarda la mia cacciata dalla Pro Loco. Al contrario di lei sono persona conosciuta e stimata in questo quartiere e le ragioni della mia sofferta decisione di lasciare la Pro Loco e la direzione editoriale de “Il corniglianese”, giornale nato grazie alla mia intercessione tra un gruppo di liberi cittadini e la Pro Loco,  sono pubbliche e note a tutti per cui non è il caso che io ci ritorni sopra. Veniamo invece alla questione villa Bombrini ed alla sua favolistica narrazione di un mio fantomatico a voi “sconosciuto” tentativo di possesso provato da alcune mail che sarebbero a sue mani e che la invito a pubblicare.

E’ mia cura invece rendere nota in calce a chi ci legge l’unica mail, ribadisco l’unica, che tratta la questione da lei maldestramente manipolata all’evidente scopo di mettere il sottoscritto in cattiva luce nei confronti dell’opinione pubblica. Alla mail in questione palesemente interlocutoria, inviata alla presidente di Genova Liguria Film Commission (GLFC) dott.ssa Cristina Bolla,  che si era detta in seguito interessata a discutere della proposta e per mera conoscenza al dott. Enrico Da Molo, si evincono chiaramente intendimenti collaborativi e di alleggerimento del lavoro svolto da Società per Cornigliano e non di un imminente  “colpo di stato” come lei vorrebbe far intendere. Cosa francamente abbia inteso lei e scritto  altri successivamente non mi è dato di conoscerlo ma lei sicuramente ce ne porterà a conoscenza.

Sempre “caro” presidente Fanghella, chi scrive è per sua LIBERA SCELTA un libero cittadino indipendente fuori da ogni gioco partitico; mentre lei, a mio giudizio il peggior presidente che la stimata Società per Cornigliano abbia mai avuto e non merita, mi auguro sia mandato a casa al più presto dal buon senso degli elettori corniglianesi.

r. ottonelli

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più letti

To Top