Ma chi contesta la libertà? Io no di certo. Dare giudizi non serve, queste persone uomini e donne hanno valori diversi e basta. “Kazzi” loro, personalmente a me non fanno né caldo né freddo, politicamente ed istituzionalmente invece mi fanno ribrezzo. Gli uomini sono i peggiori, senza palle, che non sanno neppure capire che è un illusorio macabro gioco di profittatrici. Ma chiamarli uomini è troppo, ominicchi senza dignità che sbottonano la patta dei pantaloni per farsi fare le moine umide al posto giusto, da chi in fondo li usa ma soprattutto prima o poi li ricatta e li disprezza. Più vanno avanti in età più la potenza sessuale diminuisce e parallelamente il portafoglio dimagrisce sempre più in fretta, e qualche cartuccia sparata male (a salve) completa il quadro..
Favori , utilità, forse denaro, ma se il braccino è troppo corto è stato acclarato in passato che i peggiori usassero piuttosto denari pubblici, mentre i veri “signori” immettevano nel menage denari propri, bontà (si fa per dire) loro. Questi i campioni di DIO, PATRIA E FAMIGLIA, un vomito su tutta la linea.