Riproponiamo la segnalazione al cornigiotto di un cittadino il quale ci ricordava che nel lontano 2012, anno del restyling di villa Serra (Giardini Melis), era stata asportata dai giardini Melis e mai più ricollocata sulla cancellata a perimetro, una bacheca per la “LIBERA ESPRESSIONE” presente in ogni altro quartiere in grado di accogliere due manifesti 70×100. Quelli più cattivi possono pensare che secondo l’Amministrazione precedente non ce ne fosse più bisogno noi pensiamo ad una dimenticanza alla quale l’attuale Amministrazione vorrà certo porre rimedio.
(Nella foto di copertina un esempio)
se vedemmu