Giovedì 14 agosto, come accade da sette anni, nella radura della memoria avrà luogo la commemorazione delle 43 vittime che attendono ancora giustizia. Egle Possetti, portavoce del comitato delle vittime del Morandi, delusa per l’annunciata assenza di Ministri: “I politici nazionali vengano a scusarsi, l’attenzione non deve mai calare” (dis. Anza)
