La delibera in questione visibile in calce propone di realizzare un’area da adibire a verde pubblico, a fruizione libera e con eventuali attrezzature leggere per lo svolgimento di attività ludiche e sportive non agonistiche una ipotesi ben lontana dalla realizzazione di un palazzetto. Dal troppo siamo forse passati al nulla?