In evidenza

SI del nostro Municipio ad una Consulta permanente delle nostre associazioni

Il consiglio municipale del Medio Ponente ha approvato all’unanimità una mozione del cons. De Biase sulla costituzione nel suo territorio di due Consulte permanenti delle associazioni Corniglianesi e Sestresi. Proposta che il cornigiotto porta avanti da tempo e che finalmente ha trovato l’unanime consenso della politica. Un interlocutore unico, serio e credibile, che non sia solo un mero comitato dei festeggiamenti ma un  soggetto realmente rappresentativo che ragionevolmente e in modo collaborativo metta a servizio delle istituzioni locali la sua esperienza e conoscenza del proprio territorio e ne esponga le sue reali necessità. Nel caso del nostro quartiere rappresenterebbe il fisiologico proseguimento dell’opera del Gruppo di Lavoro municipale nato per il monitoraggio della riqualificazione in quanto destinato ad estinguersi terminati gli interventi a carico di Società per Cornigliano. Un grande passo verso quella democrazia partecipativa che spesso sembra voler venir meno. Grazie a tutti, davvero.

Se vedemmu

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più letti

To Top