In evidenza

Aree Bombrini a che punto siamo con la riqualificazione?

“Il Comune accelera sul palasport a Bombrini”. Così almeno titolavano tutti i media locali due anni fa. A distanza di così tanto tempo nulla ci è dato sapere sul destino di quel sedime che a tutt’ oggi risulta ancora destinato a tutt’altro scopo a seguito della variazione del PUC avvenuta a notte fonda dalla “giunta” Bucci/Spinelli che destinava quelle aree ad autoparco dell’empatico imprenditore genovese. Si attende altresì ancora la promessa inclusione del “Gruppo di Lavoro” municipale per il monitoraggio del destino delle aree sottratte alla siderurgia promesso dalla nuova giunta Salis per un suo coinvolgimento che, auspichiamo, non possa essere limitato ad un mero parere formale a progetto concluso come una presa d’atto, ma propositivo nella fase preliminare del progetto stesso di riqualificazione.

Se vedemmu

Il render è solo indicativo del progetto iniziale e quindi non definitivo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più letti

To Top